I dati dei fornitori selezionati saranno trattati in conformità all'informativa allegata:
AMAGA S.p.A. procederà alla gestione telematica delle procedure di acquisto di opere, beni e servizi sopra e sotto soglia comunitaria mediante l'utilizzo della piattaforma di e-procurement “SINTEL” di ARCA - Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A.
A tal fine si invitano tutti i fornitori, qualora non avessero già provveduto, ad accedere al sito http://www.arca.regione.lombardia.it per effettuare le seguenti operazioni:
Sul sito http://www.arca.regione.lombardia.it sono disponibili tutte le istruzioni per la registrazione gratuita e per l’utilizzo della piattaforma. Il supporto tecnico e operativo per la registrazione, l’abilitazione delle imprese, l’espletamento delle gare sulla piattaforma Sintel è fornito da ARCA :
oppure
L'Azienda vuole informare tutti i fornitori relativamente ai propri standard ambientali, di sicurezza, energetici, produttivi e di processo, richiedendo il rispetto di alcuni principi fondamentali e la comunicazione di informative atte ad una migliore valutazione.
I fornitori di Amaga, registrati o meno sulla piattaforma ARIA, sono perciò invitati a prendere visione del "Codice Comportamento Fornitori" e del "Questionario Valutazione Fornitori" ed a restituirli firmati al Responsabile Ufficio Acquisti all'indirizzo mail: acquisti@amaga.it
I dati dei fornitori selezionati saranno trattati in conformità all'informativa allegata: